VACANZE YOGA

Per queste proposte si individuano posti immersi nella Natura, adatti ad ospitare gruppi di persone per la pratica di yoga,  all’aperto nella buona stagione.

Si offre la possibilità di praticare al mattino, circa un’ora e mezza e nel pomeriggio, prima di cena.

Questo per  consentire libertà di movimento durante la giornata. Per visitare i dintorni, esplorare la Natura e concedersi tempo per sé, per una vacanza.

Il tema del corso viene modulato sulle necessità del gruppo stesso.

Sono stati portati lo Yoga per la donna, yoga per la vista oppure pratica di yoga per tutti con meditazione e  pranayama serali.

OBIETTIVO:

La finalità principale di queste vacanze con lo Yoga è di godere di spazio e tempo per sé stessi, con i propri cari, per fare reset dai ritmi ordinari della vita ed entrare in dinamiche armoniose ed equilibranti in luoghi incontaminati, dove la Natura diventa la nostra guida e lo yoga il nostro strumento di benessere.

Tutto nel rispetto della libertà di ciascuno, in allegria e leggerezza.

DOVE?

I luoghi delle vacanze yoga precedenti sono stati:

Creta,Kissamos, Viglia Beach, una località sul mare nella costa nord occidentale, con escursioni nei dintorni – Falassarna – Balos ecc. fino ad Elafonissi (sud). Durata: 10 gg.

Pirano (Slo) sul mare per week end lungo, 3 gg.

Toscana: in anni precedenti vicino a Saturnia, per 4 gg.

Toscana: negli ultimi due anni, in provincia di Siena, vicino alle Terme di Petriolo (Az. Agrit, Il SANTO)

Sri Lanka presso Kingdom Ayurvedic Resort per trattamenti ayurvedici, yoga e meditazione con un monaco buddista.

CHE COS’E’ UNA VACANZA YOGA?

Vacanza Yoga come momento per sè stessi nel cuore della Natura. Quando la pratica di yoga si fonde con l’armonia degli elementi. Diventa poi, anche un momento di condivisione, di aggregazione, fuori dagli schemi consueti del quotidiano.

ORARI:

In genere si pratica 1 ora e mezza  al mattino prima di colazione e nel pomeriggio, prima di cena con momenti di riflessione e meditazione.

ùLa giornata rimane libera per escursioni e immersioni nella Natura.Sono momenti di grande ricchezza per sè, che offrono un valore aggiunto alla vacanza stessa.

TI INTERESSA VACANZE YOGA? COMPILA IL FORM QUI SOTTO PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI E PER CONOSCERE LE DATE DEI CORSI!!!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati

clicca per leggere