YOGA PER LA MATERNITÀ

Corso di incontri settimanali di YOGA specifico per la gravidanza con la partecipazione di un’ostetrica per la preparazione alla maternità e parto. Adatto dalla 13esima settimana per la durata completa della gravidanza, adatto a tutte, anche se non praticanti.

Una preparazione per il proprio Corpo da sperimentare con la Mente e con il Cuore, dove scoprire l’ascolto di sé, delle trasformazioni del corpo e della psiche in questo periodo così speciale nella vita della donna e nell’ascolto della propria creatura in grembo.

Durante le pratiche fisiche si può sviluppare una nuova consapevolezza, un’attenzione più profonda che conduce ad una nuova forma fisica più elastica e tonica per la nuova condizione e ad una migliore concentrazione e respirazione  finalizzate ad un parto più semplice e attivo.

Che cosa faremo? Pratiche di yoga per mantenere il corpo agile e sciolto nelle varie di gravidanza – esercizi per contenere i disturbi “fisiologici” di questo periodo, come eventuali sciatalgie o pubalgie – pratiche fisiche e di respiro per il travaglio di parto e il parto, che producono una migliore ossigenazione a mamma e bébé. Pratiche di rilassamento specifiche per la maternità e per il parto.

E soprattutto scopriremo in maternità una nuova Forza Interiore con le nuove energie messe in gioco!

Lo Yoga diventa così un percorso con le altre donne con cui condividere il cammino, creando un gruppo dove instaurare relazione, amicizia, scambio, confronto nel reciproco rispetto e auto aiuto.

TI INTERESSA YOGA PER LA MATERNITÀ? COMPILA IL FORM QUI SOTTO PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI E PER CONOSCERE LE DATE DEI CORSI!!!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati

clicca per leggere