Vista Academy è un progetto consolidato che permette alle persone di raggiungere il benessere visivo.
Nato qualche anno fa da una mia idea, in collaborazione con Gianfranco Guerra, esperto in correzioni visive, è una vera e propria scuola per la vista, dove si trovano corsi in presenza, dirette online, corsi da scaricare ed un nuovissimo gruppo Facebook dove ci sono utili consigli giornalieri.

Seguire i corsi Vista Academy serve a migliorare la qualità visiva con esercizi e tecniche di rilassamento oculare e corporeo; nell’intento di riconoscere ed evitare postumi di uno stress visivo quotidiano ovvero serve a renderci consapevoli delle cattive abitudini e degli atteggiamenti anche posturali che possono portare a stanchezza, bruciori, arrossamenti e mal di testa.
Sintomi questi di un affaticamento visivo che conduce ad un vero e proprio peggioramento della vista.
Seguendo le attività in Vista Academy si acquisiscono gli strumenti per gestire in autonomia i problemi visivi.

Come puoi partecipare:

1) corso in presenza di una giornata dedicata al benessere visivo con esercizi specifici e pratiche corporee, con la guida di Gianfranco Guerra per approfondire l’anatomia e fisiologia della visione.

oppure

2) corso online della durata complessiva di 12 lezioni in diretta su piattaforma apposita (verrà comunicata), con durata di 1 ora circa a cadenza settimanale. Questo corso ha il vantaggio di essere personalizzato per i partecipanti.

oppure

3) corso registrato scaricabile da apposita piattaforma della durata di 12 lezioni. Ogni lezione è suddivisa per argomento e dura circa 30 minuti

oppure

4) novità di quest’anno gruppo Facebook Vista Academy dove trovare suggerimenti e consigli pratici per il benessere visivo quotidiano.

Clicca qui per chiedermi maggiori informazioni!